Unterkunft: 1 |
Sauberkeit: 1 |
Betreiber: 1 |
Lage der Unterkunft : 10 |
Preis/Leistungsverhältnis: 1
Zunächst haben sie die Zahlung per POS nicht akzeptiert (die Verpflichtung aus dem Jahr 2012 gilt auch für diejenigen, die ein b&b betreiben). Darüber hinaus beinhaltete es aufgrund der Notlage keine Reinigung (ich bin auch während dieser zwei Jahre der Notlage gereist, und in allen b&b/Hotels, die ich besucht habe, gab es tägliche Reinigung). Der Wechsel der Bettwäsche war alle 5 TAGE geplant (ich war weniger als 5 Tage dort, also haben sie die Bettwäsche nicht gewechselt). Wir haben natürlich auf das vollständige Fehlen der täglichen Zimmerreinigung hingewiesen, aber sie sagten uns, dass sie die Zimmerfrau nicht in das Zimmer lassen könnten, genau wegen Covid (noch nie so etwas gehört). Außerdem funktionierte der Kühlschrank im Zimmer nicht, aber auch dieses Mal zuckten sie mit den Schultern. Es war nicht nur schwierig, jemanden zu finden, mit dem man sprechen konnte, sondern wenn wir jemanden fanden, konnten sie unsere Probleme nicht einmal lösen. Schlechte Erfahrung. Nicht zu empfehlen.
hat sich von 22.04.2022 - 23.04.2022
Die Antwort des Betreibers:
Egregia Denise, avrei davvero piacere, molto, a poterla conoscere visto che lei ha prenotato, scrive e parla a nome di terze persone le quali hanno avuto da ridire da subito dopo aver varcato la porta di ingresso, e che si sono lamentate in ogni occasione. Si vero non siamo presenti H24 ma non siamo un Hotel e non avete pagato cifre da Hotel per pretendere una persona a vostra totale disposizione, ma da come Lei stessa scrive "...abbiamo fatto notare, ...non è stato possibile pagare, ...ci hanno detto, ...se ne sono usciti con alzata di spalle" evidentemente il personale c'è e c'è stato altrimenti con chi parlavano? o chi alzava le spalle? i fantasmi?
Ad ogni modo, pur non essendo stata Lei presente e riferendo cose di "persone" che hanno avuto modo di raccontare, essendosi solo lamentate le rispondo a quanto da Lei detto:
1. partiamo dal POS, il pagamento con la carta se non funziona un collegamento non è possibile farlo (questo dal 2012 ad oggi... anche al supermercato), nonostante questo abbiamo la possibilità di pagamento con la carta on-line ma se le persone non sanno come fare "non è colpa nostra";
2. la pulizia viene svolta ogni giorno per chi resta, se e solo se i clienti lasciano le camere prima delle ore 9.00 proprio per il covid perchè vanno arieggiate le stanze (e infatti l'unico giorno che hanno lasciato la camera "lamentandosi" prima delle 9.00 il servizio è stato fatto) alla salute ci teniamo, non solo degli ospiti ma anche di chi lavora.
3. il frigo in ogni camera è presente come anche la TV, il phone e l'aria condizionata, ma va acceso, proprio come ogni attrezzatura elettrica, se lo avessero realmente domandato non avremmo fatto un'alzata di spalle.
4. il personale non si "becca" lo si chiama eventualmente al telefono se non è presente, il telefono è scritto in ogni camera... ma a quanto pare se non lo avete "beccato" lo avete trovato per il pos, per il frigo, per le pulizie... peccato che non siamo riusciti a far calmare le lamentele.
L'esperienza è stata pessima e non ho motivo di dubitare, io fossi stato in lei avrei chiamato 0664780023 perchè fare il leone da tastiera è facile. Ma noi siamo qui e continuiamo ad accogliere clienti che vengono in vacanza per rilassarsi e non per lamentarsi, mi dispiace che ci saranno altri colleghi che prima o poi si ritroveranno una coppia che sa solo lamentarsi.
Simone, responsabile di Acanto Room