Unterkunft: 5 |
Sauberkeit: 10 |
Betreiber: 6 |
Lage der Unterkunft : 10 |
Preis/Leistungsverhältnis: 4
| Frühstück: 1
Die Gesamtstruktur ist akzeptabel. Das Frühstück lässt zu wünschen übrig. Die Besitzerin könnte vermeiden, verpackte Frühstücke anzubieten und andere Arten von Lebensmitteln vorzuschlagen. Ich habe die anderen Bewertungen zum Frühstück gelesen, aber ich habe weder Joghurt noch Fruchtsäfte gefunden, die tagelang im Kühlschrank standen. Ich bin gereist und meine Familie und ich übernachten gerne in B&Bs, aber die Frühstücke waren anders und viel reichhaltiger, auch weil davon ausgegangen wird, dass ein Tourist dann das Mittagessen auslässt, um die Stadt, in der er sich befindet, zu genießen oder aus Gründen, die nicht touristisch sind, also muss die Möglichkeit gegeben werden, zu wählen.
hat sich von 12.01.2015 - 25.01.2015
Die Antwort des Betreibers:
Gentilissima Antonella, la sua recensione, così negativa, mi sorprende proprio: lei era già stata nostra ospite e mi ha chiesto espressamente di tornare!
Non vorrei che il suo stato d'animo dipendesse dal fatto che ho dovuto chiederle più volte, prima con molta gentilezza, poi con più fermezza, di non fumare nella struttura, cosa che è richiesta preventivamente e in maniera ripetuta, ma che lei ha disatteso.
Quanto alla colazione, non so se valga la pena di ripetere alcune considerazioni: evidentemente ognuno di noi (gestori ed ospiti) ha un modo personale di vedere la questione.
Nei B&B sarebbe vietato, per la legge italiana, somministrare cose preparate in casa: purtroppo sappiamo che gli ospiti si aspettano questo (ci confondono con gli agriturismi o con altre nazioni) e a volte a tutti noi fa piacere offrire (sempre e solo come alternativa al confezionato) marmellate fatte in casa o torte fatte da noi, ma evidentemente non basta.
Non so come mai lei non abbia visto gli yogurt che io stessa ho aggiunto quando lei era presente e non so cosa intenda con altri tipi di cibi.
Ho già detto più volte, come risulta dal sito, che non offro colazioni salate se non espressamente e preventivamente richieste.
Il mio è un piccolo B&B e purtroppo a me spiace dover buttare cose "vecchie " o scadute, quindi cerco di non aver troppi avanzi e mi regolo anche in base al numero degli ospiti presenti (in effetti lei è stata da sola in struttura per vari giorni).
Certo mi farebbe piacere, visto che lo raccomando sempre, che gli ospiti mi contattassero (per telefono o mail, se non ci incontriamo, o anche solo con un bigliettino) durante il soggiorno: basterebbe poco, probabilmente, per capire esigenze e gusti ed accontentarli.
Grazie comunque di essere stata nostra ospite e di averci segnalato le sue impressioni.