Unterkunft: 7 |
Sauberkeit: 7 |
Betreiber: 3 |
Lage der Unterkunft : 8 |
Preis/Leistungsverhältnis: 6
| Frühstück: 8
Die Struktur ist insgesamt schön und ordentlich, sehr nah am Meer, was es zu einem einzigartigen und besonderen Ort macht. Ein Nachteil ist, dass, da es sich um eine natürliche Oase handelt, die Stille respektiert werden sollte, um die Ruhe der Gäste zu gewährleisten, die im Urlaub vielleicht diese zusätzliche Stunde am Morgen schlafen möchten. Am ersten Morgen wurden wir durch Lärm, Schreie und Streitereien eines Gastes und des Managers geweckt. Wir haben sie gebeten, den Ton etwas zu senken, und sie haben uns auf unhöfliche und unhöfliche Weise den Rücken zugekehrt. Der Kunde hat sogar meinen Mann angesprochen und der Manager hat sich nie entschuldigt. Leider konnten wir das letzte Frühstück, das natürlich bezahlt wurde, nicht genießen, da der Eigentümer nicht rechtzeitig erschien. Es war am Tag zuvor um 8:30 Uhr vereinbart worden und er war um 9:00 Uhr immer noch nicht da. Wir haben ihn mehrmals angerufen und er hat uns unhöflich aufgelegt, ohne sich überhaupt zu entschuldigen, was uns gezwungen hat, eine 3-stündige Autofahrt mit leerem Magen zu machen. Wir können an einer Hand abzählen, wie oft wir es geschafft haben, morgens zu schlafen, ohne vom Hahn, von Streitereien oder von Leuten, die direkt vor unserem Schlafzimmer laut gesprochen haben, geweckt zu werden, einschließlich des Managers. Ich wiederhole, die Struktur ist insgesamt sehr schön, aber es ist schade um die Vernachlässigung kleiner Details und den Mangel an Respekt gegenüber den Gästen.
hat sich von 20.08.2024 - 31.08.2024
Die Antwort des Betreibers:
Iniziamo per ordine. Iniziamo con il dire che in qualsiasi b&b o struttura che vai esistono le regole che stabilisce il padrone di casa e voi di regole ne avete rispettate ben poche.
- Prima regola: l’orario delle colazioni. Nel nostro b&b è previsto fra le 8. 45 e 9, 45. Voi invece, per tutto il periodo del soggiorno vi siete alzati alle 10, 30 e vi fermavate al tavolo a mangiucchiare fin quasi le ore 12. Un paio di volte sono venuto a bussarvi per avvisarvi ma il ragazzo rispondeva di lasciare tutto sul tavolo perché non voleva essere stressato: potevo mai servirvi il caffè freddo e il latte al sole?
- Vi lamentate del fatto che non è stato rispettato il silenzio, che le persone di fuori parlavano, del gallo che cantava. Cosa facciamo allora? Uccidiamo il gallo e imponiamo il silenzio agli altri ospiti (loro si che sono stati rispettosi!) perché hanno osato disturbarvi di metà mattina? (ps. Il b&b si trova in campagna ed è logico trovare animali come lucertole, gechi, gatti, galli, galline ecc… anche se non tutti gli animali sono nostri)
- Per quanto riguarda l’ultimo giorno e la telefonata che secondo voi vi avrei chiuso, questa è la spiegazione: stavo guidando per raggiungervi e portarvi gli ovetti sodi e i cornetti ma ho perso la linea. Soddisfatti? Ad ogni modo quando ho ricevuto la chiamata eravamo quasi in zona quindi potevate attendere altri 5 minuti.
- Per ciò che attiene infine quella che secondo voi sarebbe stata una discussione, una lite con altri ospiti, anche in questo devo correggervi poiché stavo giusto spiegando delle regole a dei signori arrivati con un cane e mi assicuravo che le osservassero e per tale motivo vi davo in quel momento le spalle, anche perché siete usciti in secondo momento, quando cioè già parlavo con gli altri.
Ritengo comunque di avervi dimostrato la massima disponibilità, non facendovi pesare minimamente il tempo che io e mia moglie abbiamo perso ogni mattina per farvi fare questa benedetta colazione (mezze giornate perse per voi, ad aspettare che mangiavate. In altre strutture la colazione non l’avreste fatta, poiché non avete mai rispettato l’orario).
Addio!