Property: 1 |
Cleaning: 10 |
Host: 1 |
Location: 9 |
Price/Quality: 5
| Breakfast: 5
Following a phone conversation with the property owner, I booked directly with her a room with a sea view (C1), (I had initially done it through booking, but the lady asked me to cancel and make the same reservation with her). I was assigned, without my knowledge, a room (C3) different from the one agreed verbally, a room with a single opening onto the internal stairs of the B&B, with the consequence that the other guests, going up or down, looked into the room and practically saw everything, as the bed was facing the opening. There was therefore no possibility of privacy, nor of external air and light (except for that of the stairs), with the discomfort of being able to stay in the room only by closing yourself in and turning on the air conditioning. Obviously, for someone like me with a claustrophobic problem, sleeping with the shutter open also meant having the room brightly lit every time another guest, retiring, turned on the corridor light accessed from the stairs. Even the bathroom window opens onto the stairs. The owner, to whom I had sent a text message asking for information about changing rooms, never bothered to reply. Obviously the next morning I ran away. The conclusion is that if you really want to stay in this property, always do it through booking and never with the owner, who also with a couple of my friends created quite a mess by selling their room to others. That said, I add that even breakfast is poor and risky. The only highlight of the property is Mrs. Maria, patient, polite, and professional.
stayed from 09/11/2020 to 09/13/2020
The answer from the host:
Gent. signora Lo Vasco,
mi dispiace molto apprendere le sue parole.
Siamo nostro malgrado costretti a fornire una interpretazione più veritiera degli accadimenti da Lei lamentati.
I sig. ri suoi amici in data 03/08/2020 chiedono preventivo per camera matrimoniale C1 (matrimoniale con finestra vista mare a piano terra) direttamente tramite mail, abbiamo risposto in pari data compilando il preventivo e specificando che avrebbero dovuto dare conferma entro il 04/08/2020 con caparra.
I signori hanno confermato il 05/08/2020, un giorno dopo il termine stabilito mandando direttamente la caparra. Nel frattempo, essendo trascorse 24 ore, il giorno 04/08/2020 avevamo venduto la camera. Abbiamo contattato immediatamente i clienti comunicando la vendita ed abbiamo immediatamente effettuato bonifico di rimborso.
Il 5/08/2020 alle ore 10:11 Lei aveva prenotato a suo nome sul nostro sito la camera n.3 con patio interno cioè una camera al primo piano con vista sul cortile interno della nostra struttura, ben visibile dalle foto presenti sul sito.
Successivamente il 05/08/2020 alle ore 14: 25 lei ha prenotato a nome Suo per conto dei suoi amici la stessa camera n. C1 (matrimoniale a piano terra con vista mare) tramite Booking ma la nostra collaboratrice signora Licciardi le ha telefonato chiedendole di cancellare la prenotazione in quanto nel frattempo la camera C1 era stata venduta ad altro cliente perché erano trascorsi i termini per la ricezione della distinta di pagamento ai fini della conferma della prenotazione, lei ha accettato ed ha cancellato la prenotazione, ed abbiamo immediatamente effettuato bonifico di rimborso ad i suoi amici.
Lei è arrivata il giorno 11 settembre alle ore 09: 00, è stata prelevata all’aeroporto per nostro conto, ha preso possesso della camera e non ha elevato alcun protesto che adesso lamenta. La mattina seguente lei ha avanzato le lamentele sull'apertura del balconcino sul patio interno che già ben conosceva dal giorno precedente e dopo un lungo sproloquio ha abbandonato la struttura facendosi venire a prendere da dei suoi amici e dicendo di non volere pagare il conto.
Questi sono gli accadimenti reali ed ogni altra affermazione risulta essere pura menzogna.
Dal momento che lei ha abbandonato la struttura provvediamo ad effettuare il rimborso dell’acconto da lei versato pari ad € 66,00.
Distinti Saluti
La Direzione.