Établissement: 3 |
Nettoyage: 3 |
Le propriétaire: 1 |
Situation de l' établissement: 8 |
Qualità/Prix: 3
| Petit déjeuner: 10
À notre arrivée, nous avons trouvé une fille géorgienne qui nous attendait et ne parlait pas italien. Heureusement, elle parlait anglais et nous avons pu nous comprendre. La chambre était de taille moyenne, mais pas adaptée pour quatre personnes comme décrit. Il y avait un lit double et deux lits qui ressemblaient à des niches pour chiens, avec un matelas de seulement 3 cm d'épaisseur. En gros, en dormant dans le lit, on finissait par se reposer sur les lattes du sommier. Nous avons demandé un autre matelas mais, malgré ce qu'on nous avait dit, personne ne l'a fait. Nous avons abandonné après deux nuits, mais nous déconseillons fortement à quiconque prévoit de rester plus longtemps. Le B&B n'était pas du tout accueillant. Les voisins de la chambre jouaient de la musique forte jusqu'à minuit et le beau jardin n'était pas accessible. Une nuit il y avait une fête d'anniversaire et le soir suivant c'était fermé à clé. Deux nuits pour une petite chambre et deux lits niches à 340 euros me semblent assez chers. P.S. On ne nous a même pas donné de reçu. Nous le déconseillons vivement.
Dates du séjour Du 15/09/2023 au 17/09/2023
La réponse du propriétaire:
Gentilissimo,
non sono solita commentare le recensioni, ma la sua esige una risposta.
In primo luogo la stanza da voi prenotata non é una quadrupla, ma è chiaramente una tripla con letto aggiunto, e lo si deduce sia dal nome tripla +, che dalla descrizione e dalle foto che riportano la dimensione reale della stanza. La nostra collaboratrice, con riguardo alla quale mi sembra poco carino da parte sua sottolineare la nazionalità come fosse un minus, parla effettivamente inglese, mentre io che sono stata sempre reperibile parlo anche un perfetto italiano. Tengo a precisare che solo uno dei letti singoli è stato aggiunto, l’altro singolo è un normalissimo letto con doghe e materasso ortopedico, di lunghezza e larghezza standard, si cui nessuno si è mai lamentato. In più, dopo il messaggio inviatomi in cui avete rimarcato che il letto aggiunto era scomodo, è stato effettivamente fornito un altro materasso, come da me proposto.
Ancora, durante i giorni del vostro soggiorno, il giardino è stato impegnato solo per tre ore pomeridiane, poi sempre accessibile, infatti, il lucchetto da lei menzionato che chiude il giardino, ha la chiave già inserita nella serratura, proprio per permettere a tutti gli ospiti di entrare e uscire liberamente. Praticamente bastava solo girare la chiave!!!
Circa gli altri ospiti che mettevano musica in piena notte, non si capisce perché non me lo abbiate subito comunicato, avrei potuto intervenire. Tra l’altro c’erano ancora degli altri ospiti che non hanno fatto menzione dell’accaduto. Circa il prezzo da lei pagato, poi, le sottolineo che in zona una stanza tripla ha un prezzo medio di 170€ a notte, mentre voi avete pagato 160€ a notte per una tripla più letto aggiunto. La invito a verificare. Inoltre, per i suoi prossimi viaggi le suggerisco, se siete in 4 e volete stare più comodi, di non badare a spese e di prenotare non una tripla con letto aggiunto, ma 2 stanze doppie!
Per quanto invece concerne la ricevuta di pagamento vi è certamente arrivata sulla mail utilizzata per la prenotazione tramite il portale, le consiglio di verificare.
Giusto per concludere, sono lieta di sapere che abbiate apprezzato il fatto che invece di farvi liberare la stanza alle ore 11, orario normalmente previsto per il check out, vi abbiamo lasciato gratuitamente la stanza fino alla 14, per permettervi di godere tranquillamente della mattinata prima di ripartire.