Établissement: 8 |
Nettoyage: 9 |
Le propriétaire: 6 |
Situation de l' établissement: 1 |
Qualità/Prix: 3
B&B Le Grazie est situé en plein cœur de la zone à trafic limité, avec plusieurs inconvénients sérieux. Le manque d'un ascenseur rendait très difficile de monter deux étages avec des bagages lourds.
Dates du séjour Du 20/09/2023 au 23/09/2023
La réponse du propriétaire:
Egregia Annalisa,
La ringrazio di aver espresso la sua opinione; sul nostro sito troverà scritto che siamo al secondo piano, basta leggere, voi, però, eravate al 1° piano, 16 gradini.
Lei mi ha detto che le valige non le occorrevano e che le lasciava da sua cugina, infatti Lei non le ha portate in camera, ma le ha trasportate in altro loco, non capisco dov’era lo sforzo molto duro, forse dalla cugina?
Quando mi ha prenotato la camera le ho scritto che siamo in ZTL, indicandole anche la strada che doveva percorre per evitare l'attraversamento dei varchi, per non incorrere in sanzioni amministrative, ciò non ostante quando è arrivata siete passati dai varchi, senza nemmeno accorgervi di averlo fatto, solo dopo una mia richiesta mi avete detto che forse ci eravate passati, suo padre era un po’ confuso e non si ricordava la strada che aveva fatto.
Però avevate le idee molto chiare quando mi avete chiesto se potevo prolungarvi l’accesso per ulteriori due giorni, anche se non eravate più mie ospiti perché volevate transitare dai varchi per raggiungere la cugina che abita in ZTL nei giorni successivi.
Il giorno della partenza Lei mi ha telefonato dicendomi, “Se non mi da subito la copia stampata del permesso di transito della ztl, noi non ce ne andiamo da qui”, ho chiuso la telefonata e ho trovato Lei e sua sorella sedute sulle panche che si trovano in cortile, vi ho fatto notare che come vi avevo già detto, quando ho scritto ad Infomobility per concedervi il transito sia normale che prolungato, ne ho mandato, come richiesto da Vostro padre, copia conoscenza a lui, a due indirizzi di posta, Yahoo, casella dalla quale ci siamo sempre scritti con vostro padre, (che non sapevo fosse vostro padre perché si firmava Annalisa), e anche in quella dei carabinieri, dalla quale poteva stampare il documento.
Vi ho chiesto di chiamare il sig. Claudio, vostro padre, che dopo un’attenta ricerca di un paio di secondi ha realizzato che in tutte e due le caselle di posta, entrambe le mie mail, erano finite nello spam, guarda caso che coincidenza.
Una volta chiarito che eravate già in possesso del documento che mi avevate inutilmente richiesto, ve ne siete andate.
Vi ringrazio, è sempre bello il confronto con persone che danno degli spunti riflessivi, intelligenti e di spessore che ti permettono di capire dove migliorare il servizio erogato.
Scusate, se mi permetto di consigliarvi gentilmente di leggere, e talvolta anche di ascoltare, con educazione un saluto a Lei e al sig. Claudio.
Distinti saluti,
Vittorio Folli