Il B&B La Teiera si trova a Gorzone, piccola frazione del Comune di Darfo Boario Terme, in una posizione strategica. Dominato dal Castello medievale e protetto dal Torrente Dezzo, il B&B è il punto di partenza ideale per raggiungere a piedi o in auto itinerari culturali, percorsi sportivi, centri benessere e incontri enogastronomici. Entrare nel Bed & Breakfast La Teiera significa essere accolti in un ambiente caldo e luminoso, in cui la cura per i dettagli e l’amore per le cose belle vi accoglieranno nei vari ambienti, tutti pensati per ospitarvi all'insegna del comfort e della piacevolezza. L’edificio è stato ristrutturato nel corso del 2012 con attenzione agli spazi e cura nella scelta dei materiali, dei colori, degli arredi, facendo attenzione ai criteri di risparmio energetico e di sostenibilità.
La sala colazioni, ampia e luminosa, è interamente a vostra disposizione. Ogni mattino troverete le tavole apparecchiate con tutto l’occorrente per iniziare al meglio la giornata. In cucina ogni ospite è completamente libero di scegliere il proprio breakfast: potrete preparare bevande calde (caffè, latte, the, tisane) e accompagnarle con i cibi che più gradite, scelti fra un vasto assortimento di biscotti, fette biscottate, pane fresco, marmellate, cereali, yogurt, frutta di stagione, salumi e formaggi locali. * Particolari esigenze o intolleranze alimentari vanno segnalate prima dell’arrivo al B&B. * La cucina è inoltre a disposizione per chi volesse scaldare cibi acquistati fuori dal B&B.
Le camere del Bed & Breakfast La Teiera sono confortevoli e accoglienti, tutte dotate di bagno privato e connessione internet wireless. Ogni elemento è stato scelto per garantire comodità e benessere: le doghe in legno e i materassi vi sosterranno e accompagneranno il vostro relax, i piumini e le lenzuola di puro cotone manterranno la temperatura corporea costante, la biancheria da bagno con spugne soffici e morbide vi coccoleranno mentre tutti gli arredi, essenziali e di gran gusto, soddisferanno le vostre esigenze. Una delle camere ed il rispettivo bagno sono accessibili a persone con disabilità.