Antares è una confortevole struttura ricettiva di nuova costituzione situata nella suggestiva cornice del Parco Archeologico della Neapolis di Siracusa, uno dei luoghi più incantevoli del Mediterraneo, dove storia e cultura si fondono alle bellezze naturali per regalarvi emozioni senza tempo.
Il B&B sorge in una posizione strategica, dandovi la possibilità di raggiungere, senza bisogno di mezzi, tutte le maggiori attrazioni della città, dal centro storico di Ortigia al Teatro Greco e l’Orecchio di Dionisio, dal Santuario della Madonnina delle Lacrime alla Basilica di Santa Lucia e al Museo Archeologico. Esso è inoltre ben collegato con l’aereoporto di Fontanarossa e dista circa 900 metri dalla Stazione Ferroviaria e dal Porto di Siracusa.
L’appartamento appena ristrutturato, si trova al secondo piano di un grazioso palazzo moderno dotato di ascensore, ed è composto da 4 ampie camere matrimoniali, finemente arredate e con possibilità di 1 o 2 letti aggiunti, tutte con bagno e dotate di tutti i confort per garantirvi la massima privacy e tranquillità (TV lcd, asciugacapelli, climatizzatore indipendente, e infissi termo acustici wi fi gratuita).