Struttura: 5 |
Pulizia: 8 |
Gestore: 8 |
Posizione: 5 |
Qualità/Prezzo: 1
| Colazione: 6
Gestori molto gentili e socievoli, ma la cura degli ambienti interni ed esterni deve essere migliorata. La camera che ci è stata assegnata, probabilmente perché siamo rimasti solo una notte, era sul lato della strada che, anche se non molto trafficata, non era proprio silenziosa, inoltre manca l'insonorizzazione normalmente data da porte e finestre che qui sono molto datate. Il parcheggio non è sufficiente per tutti gli ospiti della struttura. Ovviamente i gestori fanno quello che possono con lo spazio auto a disposizione, ma a volte è richiesto di spostare l'auto perché parcheggiata dietro quella di altri ospiti che devono uscire e questo non è proprio il massimo. La posizione è di fronte alla spiaggia, ma con pochi servizi a parte un paio di bar e un ristorante. C'è però un autobus gratuito che ferma di fronte alla struttura e porta a Senigallia per trovare un po' più di scelta. La colazione tutti insieme allo stesso tavolo potrebbe non essere ideale per qualcuno; i gestori danno comunque la possibilità di farla separatamente fissando un orario preciso. A mio parere, comunque, il prezzo è troppo alto per quanto viene offerto.
ha soggiornato dal 18/08/2022 al 19/08/2022
La risposta del gestore:
Gentile Signora, grazie per il commento favorevole per noi gestori; per quanto riguarda il resto della recensione questa è la nostra risposta:
1) l'ambiente esterno condizionato da lavori in corso dovuti a danneggiamenti procurati dalla ditta che ha effettuato i lavori sulla ciclabile che costeggia il nostro cortile
2) non siete rimasti solo una notte, ma due notti distanziate nel tempo (una quando avete proseguito il viaggio verso l'Abruzzo e l'altra al ritorno); ci chiediamo: se il giudizio è così pessimo, perchè confermare anche la seconda notte?
3) le insonorizzazioni, che Lei chiede, difficilmente le troverà in case adibite a B&B
4) per il parcheggio (cosa molto preziosa in questa zona, dove nei periodi estivi è praticamente impossibile trovarne) peraltro totalmente gratuito (cosa che non sempre si verifica) non è cosa straordinaria spostare l'auto, dato che questo è in un cortile di una casa e non in uno spiazzo strutturato di un albergo
5) pochi servizi: quelli che cita non dipendono da noi (bar e ristoranti); secondo il suo metro di giudizio quante località sono insufficienti, di montagna e di mare (come la nostra)? Sempre in merito ai servizi, ha dimenticato di citare che nel nostro "prezzo" sono inclusi anche n°1 ombrellone, n°1 sedia a sdraio, n°1 sedia da mare, cose che, negli stabilimenti della zona, i costi di tali attrezzature vanno da un minimo di € 30 (trenta) giornaliere.
6) se una colazione in cui vengono proposti due brioches fresche di forno, caffè, latte, the, yogurt, frutta fresca di stagione, fette biscottate, marmellata, succo di frutta, è da considerarsi appena sufficiente, ci dica cos'altro avremmo dovuto proporLe.......
Adesso un nostro commento aggiuntivo: prima di tutto, nonostante vi avessimo avvisato, siete comunque giunti anticipatamente all'orario stabilito per il check in (pretendendo da subito l'effettuazione di alcuni servizi, creando un certo disagio); inoltre ci chiediamo come sia stato possibile lasciare n°3 (tre) sacchi di immondizia, dentro la camera, in solo 1+1 notte, ancor prima di effettuare le pulizie... forse per questo ci meritiamo l'8.
AugurandoLe migliori fortune, inviamo i nostri saluti