Struttura: 6 |
Pulizia: 8 |
Gestore: 5 |
Posizione: 9 |
Qualità/Prezzo: 3
| Colazione: 7
Palazzo antico e ben tenuto, situato in una zona centralissima. La stanza è ampia ma troppo spoglia, mancavano appoggi per abiti e borse. La mancanza del condizionatore, che sarebbe assolutamente necessario, è stata compensata con il prestito di un ventilatore. Anche se cortesi, i gestori non hanno dimostrato grande disponibilità (non rispondevano al telefono, impossibilità di anticipare il check-in, impossibilità di lasciare le valigie in camera anche se entro l'orario di check-out).
ha soggiornato dal 09/08/2021 al 10/08/2021
La risposta del gestore:
Salve signora Emanuela, Ci piacerebbe precisare diverse inesattezze della sua recensione.
Per ciò che concerne la camera le ricordiamo che Le informazioni relative alla dotazione della camera e alla tipologia di camera sono riportate nel dettaglio nella descrizione. Lei stessa ha scelto la camera più economica senza aria condizionata (info più volte comunicata) ed è stata nostra premura mettervi a disposizione un ventilatore elettrico.
I nostri 3 numeri aziendali sono accesi h24 mentre il numero che ci ha lasciato in piattaforma era inesatto.
Il check-in è fissato alle 14:30 (orario comunicato in diverse fasi della prenotazione) non per una presa di posizione ma per avere il tempo di sistemare e sanificare la stanza al fine di consegnarla secondo le normative vigenti.
In ogni caso il check-in anticipato è possibile solo qualora la camera non venisse occupata la sera precedente e pertanto va concordata in anticipo.
Poiché le camere vengono sistemate dopo il check-out è improbabile che vi siano state tolte le valigie prima. Oltre non essere una pratica che applichiamo non risulta assolutamente che vi sia stato chiesto di lasciare la Camera prima. Anzi mettiamo a disposizione delle aree della struttura per il deposito.
Siamo davvero dispiaciuti per queste segnalazioni errate nonostante la nostra massima disponibilità a esaudire le vostre richieste che andavano contro il regolamento.
Siamo sempre pronti a migliorare nella misura in cui le segnalazioni sono corrette e pertinenti.
La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata.