Struttura: 7 |
Pulizia: 9 |
Gestore: 5 |
Posizione: 7 |
Qualità/Prezzo: 7
| Colazione: 7
Molti problemi di comunicazione. Prima di tutto, la camera era diversa da quella scelta, molto più piccola e con una finestra piccola. Inoltre, due o tre giorni prima dell'arrivo, hanno comunicato che se il check-in è dopo le 21.30 verrà addebitata una tariffa aggiuntiva di 20 euro. Questo non era specificato da nessuna parte sulla pagina, altrimenti avrei preso precauzioni per arrivare in tempo. Inoltre mi hanno chiesto se volevo pagare in contanti o con carta, ho scelto contanti per ottenere uno sconto che mi avevano menzionato. Un giorno dopo mi scrivono dicendomi che non era possibile poiché il sito web dove era stata effettuata la prenotazione non consentiva questa opzione. Nessuna di queste cose è un problema se comunicate in tempo, ed è stato proprio questo l'inconveniente, la cattiva comunicazione. La camera è accettabile, pulita, senza armadio ma con bagno privato. Per quanto riguarda la zona comune, la cucina va bene, la reception sembra rimasta negli anni '90 piena di documenti. La posizione è buona, non eccezionale ma molto vicina al tram che ti porta in centro in circa 30 minuti. Il mio consiglio: essere più chiari nella comunicazione. Saluti!
ha soggiornato dal 23/06/2024 al 26/06/2024
La risposta del gestore:
Carissimo cliente le consiglio di leggere attentamente quando prenotate perché è specificato sulla prenotazione gli orari di check in e check out, quindi se legge che il check in è fino alle 21. 00 vuole dire che dopo non è possibile accedere oltre quell' orario, e mi sembra che lei non ha comunicato nessuna richiesta del genere al momento della prenotazione, non siamo noi che dobbiamo comunicare questo ma voi che dovete leggere gli orari di apertura e chiusura per tanto chi vuole entrare dopo quell' orario non solo lo deve comunicare prima ma anche deve chiedere se è possibile perché non sempre è scontato che possiamo, e oltre quell' orario diventa un servizio notturno a pagamento per la persona che viene appositamente nell'orario da voi richiesto per tanto dovrebbe essere lei a capire che è normale pagare un supplemento non essendo un hotel con la reception fissa. Per quanto riguarda le immagini della camera rispecchiano perfettamente la camera, forse lei ha visto altre foto delle camere più grandi e non ha capito quale era la sua camera prenotata.